La Selce Farmhouse da 5 generazioni. Fattoria, B&B e labirinto nel mais in Friuli Venezia Giulia. Coltiviamo cereali, oleaginose e zucche. Bed&breakfast con ristoro e piatti tipici a Km0.

La famiglia Tosoratti, i proprietari di casa



Di generazione in generazione siamo sempre stati coltivatori attenti di cereali, oleaginose, orticole e molte varietà di zucche. Gran parte dell'energia che utilizziamo per le nostre produzioni viene ricavata da fonti rinnovabili: il nostro impianto fotovoltaico ci permette di essere in gran parte autosufficienti facendo un piccolo passo nel lungo cammino della sostenibilità del nostro ambiente.   


Da quasi 10 anni siamo inoltre una Fattoria Didattica accreditata dall’Ersa e dal 2014 abbiamo allargato la nostra attività didattica proponendo e ideando, oltre ai percorsi dedicati alle scuole, anche il celebre Labirinto nel mais. 

Fattoria, B&B e labirinto nel mais in Friuli Venezia Giulia. Coltiviamo cereali, oleaginose e zucche. Bed&breakfast con ristoro e piatti tipici a Km0.

Farmhouse la Selce



Dopo la ristrutturazione del vecchio casale di famiglia, a luglio 2019 abbiamo inaugurato la nostra Farmhouse: uno spazio multifunzionale dove ogni ospite può sentirsi come a casa che include il nostro agriturismo, 4 camere doppie con bagno in camera, una saletta multifunzione e il nostro ampio giardino per godere di piacevoli momenti di relax. 



la nostra cucina, che segue un'apertura stagionale, propone piatti realizzati con le nostre freschissime materie  prime e gustosi taglieri con salumi di produzione propria. Da provare la nostra birra artigianale che vi conquisterà a ogni sorso! 

Fattoria, B&B e labirinto nel mais in Friuli Venezia Giulia. Coltiviamo cereali, oleaginose e zucche. Bed&breakfast con ristoro e piatti tipici a Km0.

Bed&Breakfast in azienda agricola



Le nostre camere sono aperte tutto l'anno (ad eccezione di brevi periodi) pronte ad accogliere i nostri ospiti; ogni mattinata sarete deliziati con le nostre colazioni.